The shop is open!

Vi siamo mancati ? E’ da tanto che non ci facciamo vivi… abbiamo avuto molto da fare. Anche l’allestimento del nuovo shop on line! Per chi non è comodo ai nostri negozi torinesi può avere un modello Dressmap direttamente a casa dal nuovissimo shop on line. Vi aspettiamo !

Torino Style

Un articolo sul blog Torino Style in merito alla rassegna Byhand 09.  Nella rassegna non manca una citazione alle borse Dressmap. Leggendo l’articolo un piccolo riassunto di ciò che si è potuto vedere al Circolo dei Lettori.

Rassegna stampa

Fervono i preparativi per Byhand 09, il quotidiano La Stampa dedica un articolo alla rassegna. Byhand permette di esporre abiti e accessori a tiratura limitata, articoli autoprodotti, pezzi unici o quasi, artigianali e di qualità. E’ l’occasione per trovare abiti, bigiotteria e oggetti ricchi di fascino,  in una selezione di designer, artigiani e atelier fra cui Dressmap. Da scoprire 39 […]

Tim Berners Lee

Tim Berners Lee, co-inventore del www e direttore del World Wide Web Consortium (W3C), ha apprezzato le creazioni di Dressmap in occasione della presentazione del nodo italiano dell’Open Data Institute. Eccolo con la cover per ipad di Londra, città in cui lavora.    

Byhand

Dressmap sarà presente a Byhand 09, a Torino, al Cricolo dei lettori in via Bogino 9 dal 29 novembre al 1 dicembre 3013.  

Repubblica delle idee

Dressmap ha avuto l’onore di comparire fra gli innovatori del next alla Repubblica delle Idee di Mestre! Nella serata di spettacolo-conferenza si sono succeduti sul palco rappresentanti dell’Italia che spesso ci dimentichiamo ma che esistono per fortuna: innovatori, scienziati, startupper, nuovi artigiani, hacker al servizio del pubblico, artisti in rampa di lancio. Insomma, energia pura. Compresa la nostra!  

Image of the week (n. 41)

prova testo Dressmap è image of the week! La cover per ipad Dressmap è stata a #osmit2013 ed è diventa “image of the week”. Siamo fieri di essere comparsi per una settimana sulla pagina wiki della comunità internazionale di Open Street Map, grazie agli amici di OSMIT!

Raduno nazionale Open Street Map

In occasione del raduno nazionale della community italiana di Open Street Map si comincia a paralre di noi… siamo citati in questo articolo di Maurizio Napolitano.