DressMap è un modo per dare valore ad oggetti di uso comune arricchendoli di contenuto e con infinite possibilità di personalizzazioni.

Gli oggetti delle collezioni DressMap riproducono le città del mondo usando i dati di Open Street Map, una community che condivide, modifica e fornisce i dati geografici per produrre mappe libere, condivise e gratuite.

DressMap è condivisione di luoghi, di esperienze, di ricordi. Una miscellanea di tecnica e creatività, declinata  secondo lo stile inconfondibile del made in Italy. Un oggetto DressMap unisce il concetto di Open Data al gusto e allo stile della tradizione pellettiera italiana, fondendoli in un sapiente  mix di forme e colori che rendono le borse e gli accessori  oggetti unici, raffinati e dai contenuti sorprendenti.

La scelta di acquistare un prodotto DressMap non sarà solo motivata dall’accattivante linea e dalla originalità delle forme e dei colori, ma anche dal ricordo personale legato alla città rappresentata o dalla sensazione unica di portare ovunque con sé un po’ del mondo che ci circonda, alimentando il sogno di libertà di ognuno di noi in un mondo ormai senza confini.

Let’s have your map!